THETA HEALING


"E poi, all'improvviso, cambia qualcosa dentro di noi e tutto cambia intorno a noi."

Il Theta Healing® è una tecnica energetica che si basa sull'utilizzo dell'onda celebrale Theta attraverso la quale otteniamo un collegamento diretto con il nostro subconscio. Tutti noi desideriamo una vita di felicità, amore e salute a livello conscio, ma è dimostrato scientificamente dalla fisica quantistica che sono le nostre convinzioni non conscie che "creano" la nostra realtà. Per esempio, se desideriamo il successo ed il benessere materiale, ma i nostri programmi e le nostre credenze sono del tipo "io sono un fallito" o "non mi merito la ricchezza", nonostante i nostri sforzi continueremo ad attrarre esperienze di vita che ci confermano queste "verità". Ciò che rende unico il Theta Healing® è che, a differenza di altre tecniche complesse e lunghe, effettuando delle sessioni di lavoro, le nuove informazioni sono immediatamente elaborate a livello subconscio e cellulare permettendoci, modificando le convinzioni limitanti e depotenzianti, di trasmettere alle cellule del corpo nuove sensazioni ed emozioni. Si può, ad esempio, insegnare ad una persona che soffre di depressione come ci si sente ad essere felice. La persona depressa ha già la capacità di percepire la felicità, ma le sue cellule non riescono ad identificarla. Attraverso il Theta Healing® è possibile aprire nuovi recettori che sappiano riconoscere questo sentimento. E i cambiamenti sono immediati.


per saperne di più consulta la mia brochure

Torna su
  

RECONNECTION


"Se sei fortunato, il riequilibrio si manifesterà come tu desideri. Se sei molto fortunato la trasformazione si rivelerà in una modalità che non hai neanche lontanamente sognato, quella che l'Universo ha preparato per Te. Ma un cambiamento positivo avviene sempre."
Eric Pearl


La riconnessione
Attraverso la Riconnessione si collegano i nostri meridiani energetici ai meridiani della terra e alla griglia magnetica dell'universo. Ristabilendo questo allineamento si avvia un processo in cui le frequenze evolutive ottenute ci permettono di accedere immediatamente alla percezione dell'energia sottile, elevando e potenziando tutto il nostro campo energetico. Le sensazioni saranno amplificate, la nostra crescita spirituale potrà beneficiare di una accelerazione quantica, ci sarà un aumento di fenomeni di sincronicità positiva e connessioni fra i vari aspetti dell'essere umano e i piani di esistenza. Sarà possibile comunicare con dimensioni superiori e recepire frequenze vibrazionali nuove, accedere ad informazioni utili sia per la nostra trasformazione evolutiva che per essere in sintonia con il futuro livello energetico del Pianeta. I miglioramenti dopo la sessione saranno diversi ed individuali e riguarderanno tutti gli ambiti della vita, la salute, le relazioni, il coraggio di fare scelte importanti, nuove percezioni della propria spiritualità. Il processo durerà tutta la vita, la Riconnessione infatti si riceve una sola volta.. I dati dell'avvenuta Riconnessione saranno inviati alla sede The Reconnection, a Los Angeles.
Reconnective Healing®
La Reconnective Healing® può essere considerata come un primo contatto con le nuove frequenze evolutive di trasformazione. Comprende ed include tutte le forme di energia conosciute, ma permette di accedere alle nuove energie presenti solo ora sulla terra, insegnateci dal Dott. Eric Pearl, portando un nuovo potenziale di trasformazione mai sperimentato prima. Può agire a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale riequilibrando ogni aspetto dell'essere. Ricevuta l'esperienza, anche una sola volta nella vita, questa ha su di noi effetti evolutivi permanenti. La Reconnective Healing® è rivolta alla risoluzione di disagi di qualsiasi natura, si può ricevere in ogni momento, è efficace e porta SEMPRE un dono, una trasformazione, un riequilibrio, anche se la manifestazione non è necessariamente quella che magari ci aspettiamo di ricevere.

per saperne di più consulta la mia brochure

Torna su
  

BIOPSICOGENEALOGIA


"La malattia è l'integrazione nella cellula della risposta del cervello ad un conflitto non risolto dalla mente."
Dott. Gérard Athias


La Biopsicogenealogia ci permette di comprendere il funzionamento delle leggi biologiche attraverso le quali il corpo ci da informazioni rispetto ai nostri conflitti. Interpretando la malattia come un messaggio e decodificando la sua sintomatologia in chiave biologica è possibile identificare il disagio che l'ha originata. Per comprendere la malattia si deve accedere al livello inconscio, perchè ciascuno di noi vive ogni evento tramite la propria interpretazione personale.. Possiamo affermare che non esiste un vissuto assoluto, esiste soltanto il "sentire" che, attraverso la nostra percezione dell'avvenimento, s'imprime in noi. È importante cercare nella storia delle persone l'emozione che, se è pura (ad esempio collera, sorpresa, paura, disgusto) circola liberamente, ma quando è in associazione origina un blocco, formando il conflitto definito "struttura mentale". La malattia è la risposta della nostra "struttura mentale" ad un evento accaduto ai nostri avi. "Nella soluzione di sopravvivenza emozionale genealogica il pensato incosciente dei genitori diventa il manifestato dei figli" da (Le radici familiari della malattia del Dott. Gérard Athias). Siccome noi siamo la risposta biologica dell'inconscio dei nostri genitori, attraverso la Biopsicogenealogia ricerchiamo nel loro vissuto le nostre parole chiave che ci permettono, attraverso la presa di coscienza, di percorrere il cammino verso la guarigione. Per comprendere quale è il senso della nostra vita rispetto alla causa ancestrale della malattia occorre quindi studiare le radici familiari. Il "viaggio nel tempo" consiste nel ricercare queste informazioni e portarle alla nostra coscienza. Attraverso sessioni di Theta Healing, utilizzando la comprensione della biopsicogenealogia si può accedere ad un livello di interpretazione profondo.
"Liberando l'emozione permettiamo alla luce di vibrare e di attraversarci facendo circolare l'Energia."
Georges Lahy.


per saperne di più consulta la mia brochure

Torna su
  

CRONORIFLESSOLOGIA


"La nostra identità si costruisce sulla base della memoria autobiografica, delle relazioni affettive ed emozionali e del nostro irripetibile bagaglio genetico."
Dott. Vincenzo Di Spazio


La Cronoriflessologia (o AgeGate Therapy) si basa sulla mappa temporale, individuata sulla colonna vertebrale dal medico ricercatore Vincenzo Di Spazio nel 1996, secondo la quale ogni punto spinale si comporta come una porta dimensionale rappresentando il canale di passaggio diretto all'età in cui noi (o i nostri parenti) siamo stati esposti ad una esperienza traumatica. Nel corso della nostra esistenza attraversiamo periodi critici per la nostra salute senza capirne molto spesso l'origine. L'esempio classico è quello riferito agli attacchi di panico che esordiscono e irrompono nella nostra vita in modo totalmente inaspettato e incomprensibile. Dalle indagini cliniche in Cronoriflessologia è emersa molto spesso una coincidenza anagrafica impressionante fra l'età di esordio del primo attacco di panico e l'età di un antenato al momento del decesso o quando è stato esposto ad un evento luttuoso. Questo esempio dimostra quanto possano incidere e influenzare la nostra salute vicende familiari stressanti avvenute anche molto tempo prima della nostra nascita. Non si tratta di un processo discendente dalla mente al corpo, ma di una interazione fra energia e materia, fra emozione e corpo, conservata in una precisa e rintracciabile coordinata spazio-temporale. La nostra memoria cristallizza il ricordo dell'evento traumatico e lo colloca in una determinata area corporea, in attesa di una sua definitiva risoluzione. Emozioni intense e profonde come rabbia, dolore e paura risvegliano il disagio vissuto, recente o antico, conscio o inconscio, il quale affiorando prepotente esige la nostra considerazione. La Cronoriflessologia interviene sulla mappa temporale degli eventi stressanti, polarizzando il soggetto sulla memoria traumatica fonte del disagio psicofisico. La stimolazione dei punti spinali, secondo una mappa composta da 24 punti dislocati sulla proiezione cutanea delle vertebre mobili, consente un rapido accesso alle memorie traumatiche individuali e parentali e attraverso la loro rievocazione si accede alla risoluzione.

per saperne di più consulta la mia brochure

Torna su